Chi sono

 

Mi chiamo Jacopo e sono appassionato di pesca fin da piccolo. Durante l’estate andavo tutti i giorni al molo di Finale Ligure con la mia canna a caccia di piccoli pesci. Lì incontravo gli anziani pescatori che mi affascinavano con il loro sapere e i racconti di mare, i volti e le mani segnati dai combattimenti in barca. Ricordo ancora i miei primi avventurosi tentativi di emulazione, poco a largo su un canotto gonfiabile per la pesca al bolentino, a misurarmi con le mie prime prede.

Crescendo ho iniziato a viaggiare e a conoscere altri mari. Pescare in giro per il mondo e catturare i pesci più ambiti era il mio unico obiettivo, per fare ciò diventava indispensabile imparare svariate tecniche di pesca e farlo dai più esperti. Gli anni sono passati e dopo aver combattuto centinaia e centinaia di pesci, sono ritornato dove tutto ebbe inizio, Finale Ligure, per iniziare una nuova avventura di pesca: Jack fishing & adventures.

Jack fishing & adventures nasce dal desiderio di far provare sempre nuove emozioni e avventure di pesca a chi già ama e pratica questo sport, ma non solo. Con Jack, anche chi non ha mai pescato può cimentarsi e imparare i primi rudimenti, oppure semplicemente passare una giornata in barca e godersi tutto ciò che di bello può offrire il mare.